Le T-shirt che fanno impazzire un'isola

Condizioni di vendita


COME ORDINARE

Esistono due metodi per acquistare, il primo è tramite il sito, seguendo semplicemente le istruzioni del programma, in alternativa, basterà prendere nota del codice e descrizione dell’articolo da voi scelto, ed effettuare l'ordine tramite fax, mantenendo in entrambe i casi la riservatezza dei vostri dati.
E' previsto un importo minimo per ogni ordine pari a 14.90€

ALIQUOTA I.V.A.

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.22%

COSTI DI SPEDIZIONE

Per ogni ordine viene applicato un costo di spedizione pari a 9.20€.

METODO DI PAGAMENTO

Il sito vi darà la possibilità di poter scegliere il metodo di pagamento a voi più congeniale:

BONIFICO BANCARIO

Il pagamento avverrà tramite l'invio dei soldi tramite bonifico bancario su nostro conto dedicato, non vi è alcuna tassa aggiuntiva ed i costi vengono calcolati dal programma nel momento in cui si effettua l'acquisto. Una volta effettuato l'ordine tramite bonifico inviare a info@waltale.com il codice cro o la ricevuta di avvenuto pagamento. La ricevuta e/o il codice cro deve essere inviato entro 48 ore dall'ordine. Il maboplanet.com potrà tenere in giacenza di magazzino non acquistabile il prodotto solo per e non oltre le sopra citate 48 ore.

COORDINATE PER IL BONIFICO
Codice Paese: IT

IBAN: IT16O0306904851100000010473


CARTA DI CREDITO O PAYPAL


GARANZIA DEI PRODOTTI

Tutti i prodotti venduti dal waltale  godono di garanzia, salvo gli articoli per i quali la casa madre non garantisce la stessa. Per convalidare la garanzia, dovrete conservare la fattura che troverete all’interno del pacco.

DISPONIBILITA’ DELLA MERCE

Nel caso in cui alcuni articoli da voi prescelti non siano disponibili, la waltale vi comunicherà i tempi di consegna tramite e-mail. Nel caso in cui l’attesa risultasse troppo lunga, potrete disdire l’ordine inviando una e-mail all’indirizzo info@waltale.com

EMISSIONE FATTURA ACCOMPAGNATORIA

Per le aziende che desiderano ricevere una regolare fattura, dovranno inserire i dati relativi di fatturazione quando richiesto dal software alla voce INDIRIZZO PREDEFINITO PER LA FATTURAZIONE.


Carrello vuoto

Acquista in sicurezza